Benvenuto! Clicca su News per scoprire novità e promozioni in corso! x

QFORT

Serramenti  PVC: QFORT

SERRAMENTI PROGETTATI PER RESISTERE

Affidabilità  nel  tempo,  resistenza  agli  agenti  atmosferici,  assenza  di  manutenzione,  eleganza  nel  design,  comfort acustico  e  risparmio  energetico.

Siccome la qualità delle materie prime garantisce la resistenza del prodotto finito, ed implicitamente la sicurezza ed il comfort di casa tua, è importante che esse siano della migliore qualità. Per questo motivo Qfort per i suoi profili sceglie VEKA e ALUPLAST leader in Europa per qualità e innovazione.

Il vetro utilizzato per la produzione delle finestre QFORT viene fornito dai tre primi produttori a livello mondiale: Saint Gobain, Guardian e AGC

La ferramenta QFORT viene prodotta dalla Winkhaus AG – Germania, azienda con lunghissima esperienza nella produzione di ferramenta per porte e finestre.

Le maniglie QFORT sono fornite da HOPPE Italia, numero uno al mondo nella produzione di maniglie.

7 STARS
Dettagli tecnici – profili PVC con 7 camere nel telaio e 7 camere nell’anta – profondità profilo: 85 mm – spessore della parete esterna dei profili in PVC ≥ 2,5mm – profilo in Classe S, certificato per utilizzo anche in zona di clima severo, destinato per gli edifici con elevati requisiti d`isolamento termico – design classico (squadrato) – rinforzo in acciaio zincato: 1,25mm – 3,2mm – di facile pulizia – tre guarnizioni – elevata tenuta della finestra al vento, alla pioggia e alla polvere – ottima soluzione per il risparmio energetico grazie all’utilizzo del vetro PlanistarSun di serie – design attraente grazie alle cerniere a scomparsa Rivestimento in alluminio A breve sarà disponibile il rivestimento in alluminio esterno in vari colori RAL ed effetto legno (Rovere Dorato, Noce).
6 STARS
Dettagli tecnici – profili in PVC a 7 camere nel telaio e 6 camere nell’anta – profondità profilo: 82 mm – spessore parete esterna del profili in PVC ≥ 2,8mm (Classe A) – profilo in Classe S, certificato per utilizzo anche in zona di clima severo, destinato agli imobili con un’ elevata richiesta d’isolamento termico – design lineare dell‘anta – armatura di acciaio zincato: 1,5mm – 3mm – di facile pulizia – tre guarnizioni – elevata resistenza al vento, alla pioggia e alla polvere Le finestre sono la soluzione ideale per il risparmio energetico delle abitazioni. Rivestimento in alluminio È disponibile il rivestimento in alluminio esterno in vari colori RAL ed effetto legno (Rovere Dorato, Noce, Rovere di Palude).
5 STARS
Dettagli tecnici – profili in PVC con 5 camere – profondità profilo: 70 mm – spessore parete esterna del profili in PVC ≥ 2,8mm (Classe A) – profilo in Classe S, certificato per utilizzo anche in zona di clima severo – design arrotondato dell‘anta – armatura di acciaio zincato: 1,5mm – 3mm – di facile pulizia – due guarnizioni – elevata resistenza al vento, alla pioggia e alla polvere Le finestre 5STARS sono il sistema più flessibile dal punto di vista delle opzioni disponibili. Rivestimento in alluminio È disponibile il rivestimento in alluminio esterno in vari colori RAL ed effetto legno (Rovere Dorato, Noce, Rovere di Palude).
4 STARS
Dettagli tecnici – profili in PVC con 5 camere – profondità profilo: 70 mm – spessore parete esterna del profili in PVC ≥ 2,5mm (classe B) – profilo specifico per le zone a clima temperato – design lineare dell‘anta – rinforzo in acciaio zincato: 1,2mm – 3,2mm – due guarnizioni Le finestre 4STARS rappresentano la soluzione ottimale dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo.