Benvenuto! Clicca su News per scoprire novità e promozioni in corso! x

Serramenti

Serramenti in Legno: EMK

 

Il legno offre possibilità infinite.
Ogni porta o finestra in legno può essere realizzata su misura: creatività, flessibilità…Tutti i serramenti in legno possono inoltre essere dotati di vetri fonoassorbenti ed antieffrazione.

Il legno  protegge dal freddo e isola dai rumori.
Il calore del legno garantisce una temperatura ottimale e il silenzio che desideri. L’isolamento termico è fondamentale per migliorare la coibentazione dell’immobile e ridurre le spese di riscaldamento e naturalmente per dare maggior comfort all’interno dell’abitazione.

Il legno trasmette autenticità.
Il legno è sinonimo di benessere e comfort, trasmette sicurezza e solidità. Porte e finestre in legno arredano naturalmente la tua casa, esprimono calore, naturalezza e semplicità ricercata. Ampia gamma di finiture e colori.

Tuttavia, poiché il legno è un materiale vivo, è soggetto a variazioni legate agli effetti del sole, del gelo e dell’umidità: per questo abbiamo adottato alcuni accorgimenti, primo tra tutti l’utilizzo di vernici all’acqua. Questo tipo di verniciatura garantisce un film di protezione elastico, che protegge i serramenti dagli agenti esterni e contrasta  in modo naturale la formazione di crepe.

Un secondo accorgimento, è nelle tue mani:  controlla periodicamente (almeno una volta l’anno) i serramenti, per intervenire in tempo con appositi prodotti e mantenerli giovani.

 

Serramenti Multiprofilo: EMK

 

Con la geniale unione dei materiali legno/ taglio termico/alluminio i sistemi di finestra multiprofilo sono perfettamente ideali per le più elevate esigenze di basso consumo energetico e passive. Grazie alla parte esterna in alluminio si ottiene una superficie resistente alle intemperie e facile da pulire:

ALLUMINIO/LEGNO: offre performance energetiche di vertice con UW fino a 0,95; infatti l’inserimento di un innovativo profilo separatore e isolante in ABS, solidale con l’alluminio ma completamento separato da esso, crea un TAGLIO TERMICO aggiuntivo. La giunzione dell’ABS con l’alluminio legno riduce la sezione del profilo mantenedo le prestazioni termiche.

LEGNO/ALLUMINIO: è il serramento con tasselli di bloccaggio in nylon autolubrificante per movimento indipendente dei due materiali e un taglio termico naturale: IL LEGNO!

 

Serramenti  PVC: QFORT

(SERRAMENTI PROGETTATI PER RESISTERE)

 

Affidabilità  nel  tempo,  resistenza  agli  agenti  atmosferici,  assenza  di  manutenzione,  eleganza  nel  design,  comfort acustico  e  risparmio  energetico.

Siccome la qualità delle materie prime garantisce la resistenza del prodotto finito, ed implicitamente la sicurezza ed il comfort di casa tua, è importante che esse siano della migliore qualità. Per questo motivo Qfort per i suoi profili sceglie VEKA e ALUPLAST leader in Europa per qualità e innovazione.

Il vetro utilizzato per la produzione delle finestre QFORT viene fornito dai tre primi produttori a livello mondiale: Saint Gobain, Guardian e AGC

La ferramenta QFORT viene prodotta dalla Winkhaus AG – Germania, azienda con lunghissima esperienza nella produzione di ferramenta per porte e finestre.

Le maniglie QFORT sono fornite da HOPPE Italia, numero uno al mondo nella produzione di maniglie.