Benvenuto! Clicca su News per scoprire novità e promozioni in corso! x

Pivato

Pivato srl è una azienda italiana nata nel 1969 quando Ottorino Pivato, nel suo garage di casa, apre la falegnameria Pivato. La cura artigianale dei prodotti, tipica delle piccole realtà, si affianca da subito alla minuziosa ricerca della qualità e del gusto.

Negli anni la falegnameria inizia a prendere sempre più i lineamenti di una piccola industria, nei volumi e nella distribuzione ma pur sempre con la garanzia della famiglia Pivato che assicura artigianalità, qualità e solidità.

Cambiano i prodotti, cambiano i gusti e cresce il mercato, ma come in una sartoria il vestito che produce la Pivato rimane fatto su misura, selezionando solo i migliori materiali e cercando di soddisfare ogni esigenza dei suoi clienti.

Pivato produce unicamente in Italia, il più possibile all’interno dell’azienda, in quanto tende a ricercare la qualità massima.

Vengono selezionati i migliori tranciati, su cui gli artigiani Pivato disegnano il modello. Altre mani capaci vestono la porta, appaiando e cucendo i fogli di legno come se fosse tessuto. Anche gli inserti in acciaio vengono applicati a mano.